WE MAKE UP (ITALIAN VERSION)

15:02:00



Quelli di voi che mi seguono attraverso Instagram (@bb.pinklady) sapranno che il 31 agosto ho mostrato sulle mie stories un unboxing di We makeup, un marchio che adoro perché hanno una vasta gamma di colori e di prodotti; ma soprattutto ... sono di qualità, rispettano la nostra pelle perché non hanno parabeni, né solfati, sono prodotti vegani, ma il meglio del meglio è che ... non testano sugli animali !!! 🐰❤️

Per coloro i quali non abbiano visto l'unboxing, nell'ordine ho scelto 3 cose: due rossetti e un bronzer / highlighter, di cui faró una review qui sotto:

Suppongo che se avete letto un pó il mio blog, già sapete che sono pazza dei rossetti matt! 😅Quindi ovviamente i due rossetti che ho scelto sono matt, ma... uno di loro è opaco, metallico e può essere usato come ombretto , si puó chiedere di più? 






Review rosetti



Qual è la sua finitura?

Quando si applica, la finitura non è completamente opaca, ma una volta viene applicato sulle labbre, dopo 5-10 minuti, diventa un rossetto matt e fisso.

Hanno davvero una lunga durata?

Sì, sì, sì e sì! hahahah sopporta cibi grassi, bevande .. tutto!

È comodo da indossare?

Al mio parere si,  penso che sia abbastanza confortevole perché una volta asciutto non lascia sensazione di pesantezza.

Trasferisce?

Per niente, quando si applica e si secca, non si trasferisce.

È difficile da rimuovere?

Dipende da come ti strucchi. Spesso uso un sapone per rimuovere il trucco e devo dire che questo da solo non basta. Una volta che hai pulito la tua faccia ci sono sempre delle tracce che devi rimuovere con ad esempio acqua miscelare. Ma questa é la maniera in cui lo faccio io, se  si fa direttamente con acqua miscelare, viene rimosso abbastanza bene.

Dove posso acquistarlo e qual è il suo prezzo?

Potete comprarli  sul sito we makeup (qui) e il suo prezzo è di circa 15 €.

Qual è il numero che hai acquistato?

Quelli che ho scelto io sono: 63 (metallizzato) e 23 (rosa)

Qual è la tua opinione su questo prodotto?

La mia opinione dopo l'utilizzo durante questi giorni, è che sono rossetti di lunga durata.Comodo da indossare e super facile da applicare! Quindi ... mi dispiace ma in questo momento non ho trovato alcun inconveniente !! 

Review terra abbronzante/highlight

E per ultimo, la terra abbronzante /highlight. Credo sia bello avere entrambi prodotti in un pacchetto, ma quello che mi piace di più è che siano tonalità perfette, cioè il bronzer non è molto esagerato (ovviamente dipende dalla tua tonalitá di pelle😅) e il hightlight ha una luminosità super sottile.













Come si applica questo prodotto?

Di solito applico innanzitutto il bronzer su tutto il viso o semplicemente sulle guance a seconda dell'effetto che vuoi ottenere e poi devi utilizzare l'illuminatore per evidenziare gli zigomi, ma puoi anche usarlo nell'arco di cupid (sopra il labbro) nel setto nasale o persino nella lacrima.

Qual è la tonalitá che hai acquistato?

Nelson Glimpse

Qual è il suo prezzo?

22

E questo è tutto !! abbiamo finito !!! Lasciatemi nei commenti tutti i dubbi e le opinioni che avete, adoro leggere i vostri commenti😍 !!

Ci vediamo presto! un bacio enorme 😘😘😘

You Might Also Like

0 comentarios